Salta al contenuto principale

FAQ

Politica di Cancellazione

Garanzia per i nostri ospiti 
In caso di cancellazione della prenotazione prima del giorno d’arrivo, non sarà mai richiesto il pagamento dell'intero importo del soggiorno.

Cancellazioni fino a 7 giorni prima dell’arrivo 
In caso di cancellazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo, l’importo versato come caparra resterà a disposizione per essere utilizzato per un soggiorno durante la stagione in corso o la stagione successiva, offrendo così massima flessibilità nella riprogrammazione del viaggio.

Cancellazioni nei 7 giorni precedenti all'arrivo 
Se la cancellazione avviene nei 7 giorni precedenti alla data di arrivo:
- Se è già stato effettuato un bonifico a titolo di caparra, l'importo sarà trattenuto. 
- Se il bonifico non è stato versato (perché in via eccezionale  non richiesto da noi) , sarà richiesto il pagamento del 30% dell'intero importo del soggiorno.

Partenza anticipata 
In caso di partenza anticipata, l'hotel si riserva il diritto di addebitare da un minimo di 3 notti successive al giorno di partenza fino a un massimo dell'intero soggiorno prenotato.
 

Richiedi Info
2 Adulti
-
2
+
Adulti
-
0
+
Bambini 0-<1 anni
-
0
+
Bambini 1-2 anni
-
0
+
Bambini 3-4 anni
-
0
+
Bambini 5-10 anni